Melissa Satta, allenamento per lady Boateng: il fisico è da Serie A – VIDEO

Allenamento provocante per lady Boateng
Allenamento provocante per lady Boateng

Melissa Satta inizia una nuova avventura, l’ex velina, infatti, sarà spesso in Turchia per seguire suo marito: il calciatore Kevin Prince Boateng, approdato in prestito al Besiktas dalla Fiorentina. Non è proprio dietro l’angolo, per cui la Satta si prepara ad affrontare poderose trasvolate per raggiungere il proprio amore e farlo stare anche con il figlio Maddox.

Melissa Satta, l’allenamento in palestra infiamma i followers

Per questo anche la forma è importante: la modella e showgirl ha un modo tutto suo per rimettersi in sesto. Strategie ed esercizi particolari che ha deciso di condividere con i followers, con l’obiettivo di mostrare quanto sia difficoltoso mantenere un fisico come il suo a livello di tonicità ed elasticità muscolare. È nata, dunque, #TrainingWithMelissa: una video rubrica – con hashtag annesso – che accompagna gli affezionati di Instagram nel percorso di body building. I più, a dire il vero, sfruttano l’occasione per mettere gli occhi sull’ex velina piuttosto che per imitare gli esercizi.

Comunque lei, recentemente, ha lanciato una sfida – nel gergo tecnico viene definita ‘challenge’ – ai propri followers. Chi accetterà? Intanto la Satta ha reso disponibile il video dell’esercizio che chi vorrà dovrà replicare, mostrandoglielo poi sul social. Niente trabocchetti, appuntamento al prossimo esercizio, per la gioia (soprattutto) dei più pigri che forse avranno una motivazione in più per alzarsi dal divano. Senza lasciare lo smartphone, però. Altrimenti, niente stories.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, la conduttrice in intimo sorprende i fan – FOTO