Alessia Marcuzzi, la conduttrice in intimo sorprende i fan – FOTO

Alessia Marcuzzi, scatto in intimo per la conduttrice
Alessia Marcuzzi, scatto in intimo per la conduttrice

Non solo Anna Falchi, c’è un’altra donna dal cuore biancoceleste che fa sognare i followers di Instagram. Si tratta di Alessia Marcuzzi che non è proprio una fedelissima laziale, ma è legata in qualche maniera alla squadra di Lotito: complice la relazione che la showgirl e conduttrice ha avuto in passato con l’attuale tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, da cui è nato Tommaso.

Alessia Marcuzzi, buongiorno bollente per la showgirl: scatto in bikini su Instagram

La presentatrice segue, in qualche modo, le vicende biancocelesti e per il pubblico laziale è sempre stata una personalità di spicco a cui mostrare particolare affetto. Certamente non come Anna Falchi che, per la Lazio, nutre un attaccamento viscerale. Ad ogni modo, l’ex conduttrice de “L’Isola dei Famosi” – sostituita da Ilary Blasi – ha trovato il modo di strabiliare tifosi biancocelesti e non solo.

Merito di un buongiorno bollente, quello che la Marcuzzi ha offerto questa mattina ai suoi fan postando uno scatto su Instagram piuttosto intimo e sensuale. La showgirl si mostra con un completino leopardato alquanto aderente, che mette in evidenza un fisico statuario. I fan restano attoniti. C’è anche la didascalia ad accompagnare lo scatto: “Love is in the air”. L’amore è nell’aria, dunque. Siam certi che la Marcuzzi voleva mettere d’accordo tutti, non soltanto i laziali, e con un post simile ha senza alcun dubbio centrato l’obiettivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Love is in the air…❤️ @yamamayofficial #yamamayloveislove #valetinescollection #valentinesday #yamamayofficial #ad #sanvalentino

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Leggi anche –> Federica Nargi, ballo sensuale con Alessandro Matri – VIDEO