Napoli-Barcellona streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi

Napoli-Barcellona streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi
Napoli-Barcellona streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi

Allo stadio San Paolo di Napoli, questa sera, i partenopei ospiteranno il Barcellona, match valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Entrambe le squadre arrivano a questa sfida in ottima forma. Il Napoli, dopo l’inaspettata sconfitta subita in casa contro il Lecce, ha rialzato la testa, conquistando tre vittorie consecutive contro Inter (in Coppa Italia), Cagliari e Brescia (tutte in trasferta).

Percorso simile per il Barcellona. Anche la formazione allenata da Setìen, infatti, è reduce da tre successi di fila contro Betis, Getafe e Eibar. Nell’ultimo match giocato contro i rossoblu, poi, i blaugrana sono tornati ad ammirare la loro punta di diamante: Lionel Messi. L’argentino era a secco di gol da quattro partite consecutive. Contro l’Eibar, però, la ‘Pulce‘ si è riscattato, mettendo ben quattro gol. Tre di questi quattro gol, poi, Messi li ha messi a segni nei primi 40 minuti. Solo contro il Mallorca nel 2011 impiegò un lasso di tempo inferiore (30′).

Napoli-Barcellona, dove vedere in diretta tv

Napoli-Barcellona sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League verrà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252). Napoli-Barcellona, inoltre, sarà visibile anche in chiaro su Canale 5.

Napoli-Barcellona streaming gratis oggi 25 febbraio

Il match tra Napoli e Barcellona potrà essere seguito anche in diretta streaming su diversi dispositivi come smart tv, pc, tablet, smartphone, PS4 e Xbox. Per assistere al match sarà necessario scaricare gratuitamente dagli store digitali l’app di Sky Go o Now Tv.

Leggi anche -> Napoli-Barcellona, Maradona: “So per chi tiferò. Sul paragone con Messi…”

Leggi anche -> Napoli-Barcellona, ESCLUSIVO Ottavio Bianchi: “Gattuso impresa possibile. Maradona e Messi imparagonabili. Su Conte…”