Lazio%2C+Immobile%3A+allarme+rientrato%2C+si+allena+con+il+gruppo
calciotodayit
/2020/02/26/lazio-immobile-con-la-febbre-anche-acerbi-in-dubbio-per-il-bologna/amp/
Calcio

Lazio, Immobile: allarme rientrato, si allena con il gruppo

Lazio, Immobile: allarme rientrato, si allena con il gruppo

Sospiro di sollievo per l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi: Ciro Immobile non ha più la febbre ed è tornato ad allenarsi con il resto della squadra. Il capocannoniere di Serie A potrebbe dunque essere titolare nel match contro il Bologna, facendo sparire definitivamente ogni allarme.

Lazio, Inzaghi in ansia per Acerbi. Immobile c’è

Lunedì Immobile si è visto in campo, svolgendo l’allenamento di scarico, a differenza di ieri, dove non ha potuto svolgere alcun esercizio a causa della febbre. Nella giornata di oggi, però, è tornato ad allenarsi con il gruppo, facendo tirare un respiro di sollievo a tutta la tifoseria biancoceleste.

La Lazio giocherà sabato sera all’Olimpico contro il Bologna e Inzaghi potrebbe quindi contare su di lui dal primo minuto. Situazione più complessa quella di Acerbi, alle prese con un problema al polpaccio e in forte dubbio per la 26.a giornata di Serie A. Le condizioni verranno monitorate ulteriormente nei prossimi giorni.

Leggi anche – Jessica come Ciro. Lady Immobile: allenamento duro per una forma super | VIDEO

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

22 ore ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

2 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

3 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

4 giorni ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

5 giorni ago
  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

6 giorni ago