Napoli-Barcellona, Reina e il like al gol di Griezmann: critiche e insulti sui social

Napoli-Barcellona, Reina insultato dopo like a Griezmann
Napoli-Barcellona, Reina insultato dopo like a Griezmann

Un portiere che ha giocato nella stessa squadra per 3 anni, un like lasciato al gol di un avversario dopo un’importantissima partita di Champions League e dei tifosi infuriati: sono gli ingredienti perfetti per una bufera sui social.

Protagonisti di questa storia Pepe Reina, Griezmann e i tifosi del Napoli, con il tutto avvenuto a poche ore di distanza dalla fine del match tra i partenopei e i blaugrana dove l’attaccante francese ha siglato la rete dell’1-1.

Napoli-Barcellona, Reina insultato dopo un like per Griezmann

I sostenitori del Napoli hanno preso di mira Pepe Reina sui social network, a causa di un “cuoricino” lasciato su Twitter ad un video che ritrae il telecronista Alfredo Martinez, intento ad esultare per il gol di Griezmann al San Paolo.

Il trascorso di Reina con il Napoli (dal 2015 al 2018) ha fatto infuriare la tifoseria partenopea, che ha iniziato a criticarlo ed insultarlo. Alcune persone hanno tentato di difendere il portiere dell’Aston Villa, sottolineando come sia amico del commentatore sportivo e che il suo intento non era quello di festeggiare per la rete subita dagli azzurri. Nelle ore successive Reina ha lasciato like anche a dei post pro Napoli, come quello che ritrae Hamsik e Mertens abbracciati dopo il raggiungimento dei 121 gol da parte del belga. Pace fatta? Solo il tempo lo dirà.

Leggi anche -> Napoli-Barcellona voti e pagelle: migliori e peggiori del match