Real Madrid-Manchester City diretta tv e streaming, dove vedere la partita dalle 21:00

Real-Madrid-Manchester City in tv e streaming
Real-Madrid-Manchester City in tv e streaming

Real Madrid-Manchester City è una delle due partite valide per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, in programma questa sera. I padroni di casa sono arrivati alla fase ad eliminazione diretta classificandosi secondi nel girone A, alle spalle del PSG di 5 punti. Gli uomini di Zidane sono reduci da una sconfitta in campionato contro il Levante, che ha permesso al Barcellona di completare il sorpasso alla vetta.

Il Manchester City si presenta a questa sfida dopo aver vinto il girone C con 14 punti, 7 in più dell’Atalanta seconda. L’esclusione dalla Champions per le prossime due stagioni e l’enorme distacco da Liverpool in Premier League, dovranno rappresentare una spinta emotiva per gli uomini di Guardiola nel doppio incrocio con i blancos.

Real Madrid-Manchester City, dove vederla in tv

La partita tra Real Madrid e Manchester City in programma dalle 21:00 di oggi, 26 febbraio, e valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, potrà essere seguita in diretta su Sky ai canali Sky Sport Football e Sky Sport 253.

Real Madrid-Manchester City, dove vederla in streaming

Il match del Santiago Bernabeu tra Real Madrid e Manchester City, potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per poter accedere al servizio basterà collegarsi con un computer al sito skygo.sky.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.