Vidal, “Forza Juve” ai tifosi del Napoli dopo l’espulsione ? – VIDEO

Barcellona-Napoli, Vidal
Vidal, Forza Juve ai tifosi del Napoli ?

Prima dell’espulsione nel finale di partita dopo un diverbio con Mario Rui, Arturo Vidal era stato uno dei migliori del Barcellona nel match di Champions contro il Napoli. Una prova opaca quella dei blaugrana, imbrigliati dagli azzurri e salvati dal gol di Griezmann per l’1-1 che rimanda il discorso qualificazione ai quarti al Camp Nou.

Vidal provoca i tifosi del Napoli ?

Non è passata inosservata la reazione di Vidal dopo l’espulsione. Mentre raggiungeva il tunnel degli spogliatoi, fischiatissimo per quanto avvenuto poco prima, il centrocampista cileno avrebbe provocato i tifosi partenopei, pronunciando due parole, “Forza Juve“, di certo, non particolarmente gradite al pubblico del San Paolo.

Non è chiaro se il labiale di Vidal sia stato proprio questo. Dubbi, in effetti, ce ne sono. Le immagini non sono chiare ma tanto è bastato per scatenare i tifosi della Juventus che hanno esaltato, sui social, la prodezza dell’indimenticato Guerriero che ha contribuito alle vittorie dei bianconeri nell’epoca Conte e nel primo anno di Allegri. Possibile, comunque, che sia anche una fake news creata ad hoc.

Questo il video dell’episodio. Giudicate anche voi. Che ve ne sembra ?