Calciomercato Napoli, Koulibaly “vede” il PSG: acquistata una villa a Parigi

Napoli, Koulibaly compra una villa a Parigi e si avvicina al PSG
Napoli, Koulibaly compra una villa a Parigi e si avvicina al PSG

Kalidou Koulibaly potrebbe lasciare il Napoli in estate e approdare al PSG. Il centrale senegalese, secondo quanto riportato da “Le Parisien” ha acquistato una villa da 4 milioni di euro a Parigi e si starebbe avvicinando a grandi passi al club di Al-Khelaifi.

Koulibaly non sta attraversando una stagione semplice: spesso fermo per infortunio e protagonista di prestazioni sotto tono, il centrale sembra un lontano parente del giocatore che ha fatto innamorare i tifosi del Napoli.

Calciomercato Napoli, Koulibaly verso il PSG

Possibile anche che il rendimento di Koulibaly sia condizionato dalle voci di mercato. Il Paris Saint Germain è una delle squadre più quotate per riuscire ad acquistare il giocatore in estate e un profilo come il suo risulterebbe essenziale per la retroguardia francese.

Koulibaly ha acquistato una villa da 4 milioni di euro a Parigi e la scelta potrebbe essere collegata al suo futuro. Il 28enne diventerebbe l’erede di Thiago Silva, il cui contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno, e lasciare definitivamente Napoli. Il valore di mercato oscilla tra i 75 e i 100 milioni di euro, ma il PSG dovrà battere la concorrenza del Manchester City e soprattutto convincere Aurelio De Laurentiis.

Leggi anche -> Napoli, Mertens: l’infortunio alla caviglia e i tempi di recupero