Lione-Juventus voti e pagelle: migliori e peggiori del match

Lione-Juventus, voti e pagelle
Lione-Juventus, voti e pagelle

Sconfitta amara quella patita dalla Juventus in casa del Lione nel match d’andata degli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri hanno perso per 1-0 a causa del gol di Tousart e ora dovranno tentare la rimonta nella partita di ritorno all’Allianz Stadium.

Colpaccio per il Lione di Rudi Garcia che da sfavorito è riuscito ad incartare Maurizio Sarri e i suoi uomini, strappando un successo importantissimo e non subendo nessuna rete in casa. A Torino l’impresa sarà comunque molto ardua, ma il successo di ieri sera è un vantaggio importante.

Lione-Juventus, pagelle Gazzetta dello Sport

Prestazione estremamente negativa per la Juventus, specialmente nel primo tempo. Insufficienze gravi per Bentancur, Pjanic e Cuadrado, autori di una gara piatta che è costata un 4,5 in pagella. Unico giocatore a salvarsi tra i bianconeri, Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha lottato su ogni pallone, meritandosi un 6,5.

LIONE: Lopes s.v. Marcelo 6, Denayer 6, Marcal 6.5, Dubois 6, Aouar 7.5, Guimaraes 7, Tousart 7, Cornet 6.5, Toko Ekambi 6.5, Dembele 6, Terrier 6. All. Garcia 7

JUVENTUS: Szczesny 6, Danilo 6, De Ligt 6, Bonucci 5.5, Alex Sandro 5.5, Bentancur 4.5, Pjanic 4.5, Rabiot 5, Cuadrado 4.5, Dybala 5.5, Ramsey 5.5, Higuain 5.5, Cristiano Ronaldo 6,5. All. Sarri 5

Leggi anche -> Lione-Juve, Sarri critico con i suoi: “Senza cattiveria. Giro palla troppo lento”