Coronavirus: annullate le conferenze di Juventus, Inter e Milan

Coronavirus: annullate le conferenze di Sarri, Conte e Pioli
Coronavirus: annullate le conferenze di Sarri, Conte e Pioli

L’allarme Coronavirus stravolge la vigilia della 26a giornata di Serie A. A differenza dello scorso turno, nessuna partita sarà rinviata ma, come sappiamo, alcune saranno a porte chiuse come Milan-Genoa e Juventus-Inter. In riferimento a queste partite, non ci sarà la consueta conferenza stampa dei tecnici che è stata annullata per rispettare le misure di sicurezza e limitare il contagio del Coronavirus.

Domani Pioli, Sarri e Conte non parleranno davanti ai giornalisti, ma probabilmente solo ai canali tematici della società. Come loro dovranno adeguarsi a questa decisione anche Nicola (Genoa), D’Aversa (Parma), Longo (Torino) e Ranieri (Sampdoria).

Serie A: Sarri, Conte e Pioli non parlano

Di sicuro Pioli che, come comunicato dalla società, lascerà un’intervista a Milan TV in vista della gara di domenica alle 12.30 contro il Genoa. Non è ancora sicuro che lo facciano anche Sarri e Conte, avversari in panchina nell’atteso derby d’Italia. Per i tecnici di Juventus e Inter sarà forse un piacere non svelare dettagli a poche ore dalla sfida scudetto, che sarà preparata in grande segretezza. Non ci saranno domande scomode sul futuro o sulle scelte di formazione, un silenzio obbligato che si riproporrà domenica sera sugli spalti vuoti dello Stadium.

Leggi anche – Juventus, Cristiano Ronaldo sicuro: “Niente paura, passeremo in Champions League “