Lazio-Bologna, le probabili formazioni: recupero in attacco per Inzaghi

Lazio-Bologna, le probabili formazioni: dubbio in attacco per Inzaghi
Lazio-Bologna, le probabili formazioni: dubbio in attacco per Inzaghi

La Lazio proverร  a proseguire la “folle” corsa verso la vetta della classifica nell’anticipo di oggi delle 15, che all’Olimpico aprirร  la 26esima giornata di campionato. L’obiettivo dei biancocelesti รจ centrare il 21esimo risultato utile consecutivo in Serie A e mettere pressione a Juventus e Inter, che (salvo sorprese) giocheranno una contro l’altra nella sfida di domenica sera a Torino.

Lazio-Bologna, le probabili formazioni

Sorride il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, che recupera Milinkovic-Savic a centrocampo e Ciro Immobile in attacco. Entrambi avevano avuto qualche problema fisico, con l’attaccante alla prese con la febbre, che quindi si รจ allenato poco. Assenza sicura nella Lazio quella del difensore Acerbi, ancora alle prese con un problema muscolare al polpaccio. In attacco da scegliere il partner di Immobile: solita staffetta tra Caicedo e Correa (o viceversa) all’orizzonte. Nel Bologna non ci sarร  lo squalificato Mbaye, mentre in avanti sono pronti Sansone, Palacio e Orsolini.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupsky; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil;ย Poli, Schouten;ย Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio

Leggi anche – Lazio, Inzaghi “Immobile da valutare. Juventus-Inter, penso solo a vincere”

Leggi anche – Lotta Scudetto: Lazio la piรน giocata per i bookmakers, quote in calo rispetto a Juve e Inter