Buffon, l’agente apre al rinnovo con la Juve: “Sta bene, sarà lui a decidere”

Buffon, l'agente apre al rinnovo con la Juve: "Sta bene, sarà lui a decidere"

Gianluigi Buffon potrebbe restare un’altra stagione alla Juventus. La lunga carriera del portiere bianconero non sembra ancora finita, nonostante i 42 anni compiuti vuole continuare a giocare a calcio. Almeno questa dovrebbe essere la sua decisione, come fatto intendere dal suo agente Silvano Martina ai microfoni di TMW: “Non abbiamo ancora parlato del rinnovo. Mi sembra stia bene, ma la scelta sarà sua. Quando sarà opportuno, affronteremo la questione”. 

Calciomercato Juventus, Buffon resterà un altro anno

La storia d’amore tra Buffon e la Juventus si prolungherà di un altro anno. Non è ancora arrivata l’ufficialità ma la società bianconera è pronta ad accontentare il suo portiere con il rinnovo di contratto dopo quello fatto firmare a Szczesny. In ogni caso infatti l’ex Arsenal resterà in ogni caso il titolare tra i pali, con molto probabilità affiancato ancora da Buffon come sta accadendo in questa stagione.

Di sicuro quest’ultimo, se resterà a Torino, chiederà garanzie tecniche e non accetterà un ruolo di facciata perché vuole sentirsi protagonista anche sul campo, non solo come figura di leader in spogliatoio. Tutto questo prima di dire definitivamente addio al calcio e prepararsi per iniziare una nuova vita, in un’altra veste, sempre alla Juventus.

Leggi anche – Juventus-Inter, la Lega risponde a Marotta: “L’Inter ha rifiutato spostamento a lunedì”