Juventus, Cristiano Ronaldo critica i compagni: lo sfogo nell’intervallo di Lione – VIDEO

La Juventus non sta vivendo un grande periodo di forma e rischia di fallire i suoi obiettivi
stagionali. Dopo la sconfitta in Supercoppa italiana, i bianconeri sono ancora in corsa
per tutte le altre competizioni ma in Champions League servirà una rimonta per arrivare ai quarti. Nell’andata degli ottavi di finale, i bianconeri hanno perso 1-0 a Lione, un risultato che ha manifestato tutte le difficoltà e potrebbe costare l’eliminazione.

Lione-Juventus: Cristiano Ronaldo si lamenta dei compagni

Nella brutta serata del Parc Olympique Lyonnais si sono salvati in pochi, tra cui il solito Cristiano Ronaldo che nell’intervallo ha palesato tutto il suo sconforto in un dialogo con Dybala. In queste ore il breve filmato, pubblicato da RMC Sport, sta facendo il giro della rete perché il contenuto non è stato affatto tenero nei confronti dei compagni.

Lo scambio di battute tra Dybala e Cristiano Ronaldo, ripresi dalla televisione francese, dovrebbe riferirsi allo scarso supporto dei centrocampisti. Dalla lettura del labiale i due attaccanti della Juventus avrebbero pronunciato queste parole: “I centrocampisti non ci aiutano abbastanza, siamo da soli”, la critica del portoghese. Poi la replica dell’argentino: “Non la prende nessuno” e la chiusura dell’ex Real Madrid: “Sì anche sulle seconde palle, niente”. Una situazione di confusione e smarrimento che conferma tutti i problemi in casa bianconera, finora irrisolvibili per Maurizio Sarri.

Leggi anche – Juventus-Inter, la proposta del Napoli: “Rinviare la Coppa Italia per farla giocare”