Juventus-Inter%2C+la+Lega+risponde+a+Marotta%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3BInter+ha+rifiutato+spostamento+a+luned%C3%AC%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/03/01/juventus-inter-la-lega-risponde-a-marotta-linter-ha-rifiutato-spostamento-a-lunedi/amp/
Calcio

Juventus-Inter, la Lega risponde a Marotta: “L’Inter ha rifiutato spostamento a lunedì”

Juventus-Inter, la Lega risponde a Marotta: “L’Inter ha rifiutato spostamento a lunedì”

Ancora polemiche per il rinvio di Juventus-Inter e altre quattro partite del campionato di Serie A. L’ad dell’Inter Beppe Marotta è stato severo nel criticare la scelta del rinvio, parlando di decisione incomprensibile e campionato falsato.

Rinvio Juventus-Inter, scontro Lega Calcio-Marotta

A rispondere al dirigente nerazzurro ci ha pensato il presidente della Lega di Serie A, Paolo Dal Pino: “Abbiamo proposto all’Inter venerdì scorso di giocare la partita contro la Juventus lunedì sera a porte aperte – ha spiegato all’Ansama i nerazzurri si sono rifiutati categoricamente, quindi Marotta si assuma le sue responsablità”. Intanto oggi è previsto un consiglio di Lega straordinario proprio in merito a queste problematiche: “Marotta rappresenta le esigenze dell’Inter, io tutelo gli interessi di tutti. Purtroppo gli interessi di ciascuna squadra si scontano con conflitti e posizioni diverse, ma noi abbiamo deciso che trasmettere le immagini degli stadi vuoti è un’immagine pessima per l’Italia”.

Leggi anche – Coronavirus, Napoli-Inter: De Laurentiis pretende match a porte aperte

Leggi anche – Coronavirus, striscione in Napoli-Torino: il messaggio dei tifosi azzurri – FOTO

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

10 ore ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

1 giorno ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

2 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

3 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

4 giorni ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

5 giorni ago