Serie A, tifosi Inter furiosi per rinvii: altri striscioni contro la Lega – FOTO

Tifosi dell'Inter infuriati con la Lega: esposti striscioni
Tifosi dell’Inter infuriati con la Lega: esposti striscioni

I tifosi dell’Inter non hanno accettato di buon grado la decisione della Lega Calcio, che ha rinviato a maggio la sfida contro la Juventus prevista per questa sera. Anche il mondo dello sport ha vissuto le ripercussioni dell’emergenza Coronavirus e il calendario di Serie A è stato modificato.

Il match scudetto in programma per la 26.a giornata, sarà disputato a maggio, ma anche altre gare potrebbero essere posticipate. Con pochissime date libere a disposizione per far disputare alcune partite, la regolarità del campionato è stata messa in discussione.

Tifosi Inter contro la Lega dopo i rinvii in Serie A

Proprio in questi istanti, è in corso di svolgimento un Consiglio straordinario all’interno della Lega di Serie A. Una call conference con tutte le società per prendere una decisione unanime in merito al prosieguo regolare del campionato.

In un clima teso sono sorte anche le proteste dei tifosi dell’Inter, che hanno accusato la Lega di aver falsificato il torneo. “Lega indegni, vergognatevi”, recita lo striscione apparso sotto la sede, con tanto di logo della Juventus che sostituisce le “i”. La Curva Nord interista ha esposto anche un altro striscione “Rispetto per il calcio, rispetto per i tifosi”. Sono ore difficili, con il futuro della Serie A in bilico.

Leggi anche -> Serie A, partite rinviate. Gattuso: “Non è corretto. Bisogna giocare subito”