Napoli, Mertens rinnovo super: la gioia dei tifosi e i dettagli del possibile contratto

Napoli, Mertens rinnova: la gioia dei tifosi e le cifre del contratto
Napoli, Mertens rinnova: la gioia dei tifosi e le cifre del contratto

Dries Mertens sta per rinnovare il proprio contratto con il Napoli. Una notizia che, fino a poche settimane fa, sembrava impossibile anche solo da sentire e che invece dovrebbe concretizzarsi in breve tempo.

Nella giornata di ieri, Mertens ha pranzato con il presidente Aurelio De Laurentiis e i due avrebbero parlato proprio delle cifre per il nuovo contratto. Un accordo, dunque, più vicino e che prolungherebbe la storia d’amore tra Napoli e “Ciro”.

Napoli, Mertens rinnova: gioia dei tifosi e cifre dell’accordo

Il possibile rinnovo di Dries Mertens ha fatto scatenare la gioia nei tifosi del Napoli, euforici di poter vedere ancora giocare il talento belga nella propria squadra del cuore. “Il trofeo più bello del 2020” recita un sostenitore partenopeo e non mancano i complimenti al presidente De Laurentiis: “Bravo presidente che gli hai rinnovato il contratto! Altro che ridimensionamento, ripartiamo più agguerriti che mai!”. 

Un contratto che presenterà cifre super, specialmente per un giocatore di 34 anni. Mertens dovrebbe percepire 4,5 milioni di euro per 2 anni, con l’aggiunta di 1 milione di bonus e altri 2 al momento della firma. Il belga inoltre, una volta appesi gli scarpini al chiodo, dovrebbe rimanere all’interno della società come dirigente o supervisore del settore giovanile. I prossimi giorni saranno cruciali.


Leggi anche -> Napoli, Mertens incontra De Laurentiis: rinnovo più vicino