Coppa Italia, Napoli-Inter: Moses out per infortunio, Milik a rischio

Coppa Italia, Napoli-Inter: Milik rischia, Moses out
Coppa Italia, Napoli-Inter: Milik rischia, Moses out

Napoli-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia, si giocherà il prossimo 5 marzo ma entrambe le squadre sono in pensiero per gli infortuni. Victor Moses non partirà per la trasferta del San Paolo e Arkadiusz Milik è in forte rischio.

Il terzino dell’Inter ha eseguito dei controlli medici nelle prime ore di questa giornata, mentre il centravanti partenopeo ha svolto lavoro differenziato in palestra. Assenze importanti, soprattutto per Gennaro Gattuso, che sta tentando di recuperare al 100% Dries Mertens.

Napoli-Inter, Moses e Milik infortunati: i tempi di recupero

“Nella mattinata di oggi Victor Moses è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, ad una risonanza magnetica alla coscia sinistra. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare e il giocatore verrà rivalutato nei prossimi giorni”, questo quanto riportato nella nota ufficiale dell’Inter pochi istanti fa. Il giocatore non sarà inserito nella lista dei convocati di Antonio Conte.

Speranze ancora accese per Arkadiusz Milik, che non ha lavorato con i compagni in mattinata ma che cercherà di essere a disposizione. Il polacco è fermo come Llorente e Koulibaly. Proprio il senegalese non dovrebbe riuscire a rientrare per la sfida di Coppa Italia, posticipando ancora la data del suo ritorno in campo.

Leggi anche -> Coppa Italia, gli arbitri di Juventus-Milan e Napoli-Inter