Cristiano+Ronaldo%2C+sospetto+ictus+per+la+madre%3A+CR7+vola+in+Portogallo
calciotodayit
/2020/03/03/cristiano-ronaldo-sospetto-ictus-per-la-madre-ricoverata-in-terapia-intensiva/amp/
Calcio

Cristiano Ronaldo, sospetto ictus per la madre: CR7 vola in Portogallo

Cristiano Ronaldo, sospetto ictus per la madre: ricoverata in terapia intensiva

La madre di Cristiano Ronaldo è stata ricoverata d’urgenza per sospetto ictus. La donna, 65 anni, è ora in ospedale. Sulle sue condizioni c’è il più stretto riserbo.

La madre di Cristiano Ronaldo ricoverata in ospedale

Dolores Aveiro, è stata portata in ospedale alle 5.30 di questa mattina e ora le sue condizioni apparirebbero stabili. 65 anni, la signora Dolores è legatissima al figlio: tra i due un rapporto molto intenso, raccontato spesso dall’attaccante della Juventus. La donna si trova ricoverata in terapia intensiva dell’ospedale Dr Nelio Mendoça di Funchal, la città dove è nato Cristiano Ronaldo. La notizia è stata diffusa dai portoghesi di TVI.

Lo stesso Ronaldo ha ricevuto un giorno di permesso dalla Juventus per raggiungere la madre in Portogallo. Data l’emergenza, è dubbio la presenza del fuoriclasse nella sfida contro il Milan valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia e in programma domani sera a Torino.

Leggi anche – Calciomercato Juventus, dalla Spagna assicurano: “Cristiano Ronaldo ha nostalgia di Madrid”

Leggi anche – Cristiano Ronaldo torna a Madrid: CR7 in tribuna al Bernabeu per il Clasico – FOTO

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

22 ore ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

2 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 mesi ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

3 mesi ago