Inter, Curva Nord appoggia Zhang: “Orgogliosi del nostro presidente”

Zhang contro Dal Pino, la Curva Nord dell'Inter lo appoggia
Zhang contro Dal Pino, la Curva Nord dell’Inter lo appoggia

Steven Zhang ha duramente criticato il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, e non sono mancate le conseguenze all’attacco. La Procura Federale ha aperto un’inchiesta contro il presidente dell’Inter per offese, mentre la Curva Nord interista ha pubblicato un comunicato in cui appoggia pienamente le parole del proprio patron.

“Giocare con il calendario e mettere la salute pubblica al secondo posto. Sei probabilmente il più grande pagliaccio che abbia mai visto”, ha dichiarato Steven Zhang nei confronti di Dal Pino, in seguito alla forte indecisione intorno al campionato di Serie A dopo l’espansione del Coronavirus in Italia.

Inter, Zhang attacca Dal Pino, la Curva Nord lo appoggia

In sostegno del presidente Zhang è intervenuta la Curva Nord dell’Inter, che ha pubblicato un comunicato sulla propria pagina Facebook. “Finalmente un presidente che dice le cose come stanno. L’ipocrisia dilagante peggio del virus ed il servilismo verso i soliti ipocriti che vogliono vincere a tutti i costi per una volta è servita”, incomincia così il messaggio sulla pagina “L’urlo della Nord”.

Poi prosegue: “Finalmente anche a livello dirigenziale si sentono parole che mettono in secondo piano il business e al centro i valori. Speriamo sia la volta buona che il mondo del calcio italiano si svegli e prenda esempio”. Infine termina così: “Non può esser sempre e solo una questione di vincere a tutti i costi o di ricavi e profitti. Onore a Zhang, orgogliosi del nostro Presidente”.

Nelle prossime ore si conosceranno le ripercussioni per il presidente Zhang dopo le parole pronunciate ieri. La Procura della Federcalcio, intanto, ha deciso di aprire un fascicolo d’indagine nei suoi confronti.

Leggi anche -> Zhang, Procura Federale apre inchiesta per offese a Del Pino: cosa rischia