Lione-PSG 1-5, Mbappé tripletta e gol eccezionale – VIDEO

Lione-PSG, tripletta di Mbappè e gol alla Wueah
Lione-PSG, tripletta di Mbappè e gol alla Wueah

Kylian Mbappé come George Weah. L’attaccante del PSG ha realizzato una tripletta nella sfida contro il Lione e uno dei gol messi a segno ha ricordato una rete realizzata dallo statunitense ai tempi del Milan contro il Verona.

Il Paris Saint Germain ha eliminato il Lione, avversario della Juventus in Champions League, per 5-1 in trasferta. Al gol iniziale di Terrier, hanno risposto Mbappé per 3 volte, Neymar su rigore e Sarabia. Risultato in parità fino all’espulsione di Marçal al 61′, poi dominio dei parigini.

Lione-PSG 1-5, show di Mbappé e gol straordinario

A far rimanere senza fiato i tifosi non è stato il risultato finale, ma il gol del 3-1 messo a segno da Mbappé al 70′. Il fresco 21enne ha recuperato palla nella propria metà campo, ha poi superato un avversario con un doppio passo e, una volta arrivato in area di rigore, ha dribblato il difensore con una finta lasciandolo a terra e battendo il portiere avversario. Una rete che ha fatto subito venire alla mente ricordi lontani, datati 1996, quando George Weah riuscì nello stesso capolavoro durante un Milan-Verona ad inizio campionato.

Leggi anche -> Mbappé, il PSG non lo libera per le Olimpiadi ma il coronavirus non c’entra