Champions League, in vendita i biglietti della finale: come fare per richiederli

Champions League, in vendita i biglietti della finale: come fare per richiederli
Champions League, in vendita i biglietti della finale: come fare per richiederli

La Champions League 2019/20 è entrata nel vivo con la fase a eliminazione diretta. Dalla prossima settimana ci saranno le prime pesanti eliminazioni, con le gare di ritorno degli ottavi di finale che coinvolgono anche Juventus, Napoli e Atalanta. Delle sedici squadre rimaste soltanto due avranno l’onore di giocarsi la coppa nella finalissima di Istanbul. La partita più attesa d’Europa è fissata per sabato 30 maggio, alle ore 22 locali, nello stadio Olimpico Atatürk che diventerà il centro del mondo.

Champions League: come richiedere i biglietti della finale

Per chi volesse provare a partecipare allo spettacolo, da oggi la UEFA ha aperto la vendita dei biglietti destinati al pubblico neutrale che riempirà 6000 posti a sedere (su un totale di 72mila). I tagliandi saranno acquistabili soltanto sul portale UEFA.com, fino alle ore 14 di giovedì 12 maggio. In parallelo e con le stesse scadenze i tifosi possono richiedere i biglietti per la finale di Europa League a Danzica (Polonia).

Una settimana di tempo per poter richiedere un massimo di quattro biglietti a persona, sulla base dei prezzi e delle categorie dell’anno scorso, e sperare successivamente di essere fortunati. Il metodo di assegnazione infatti non prevede una vendita sull’ordine di richiesta, ma un’estrazione finale al termine del periodo indicato.

Leggi anche – Juventus-Lione a porte chiuse in Champions League: la Uefa si “adegua” al Decreto del Governo