Cristiano Ronaldo più tranquillo, la mamma Dolores: “Solo uno spavento, sto bene”

Cristiano Ronaldo più tranquillo, la mamma Dolores: "Solo uno spavento, sto bene"
Cristiano Ronaldo più tranquillo, la mamma Dolores: “Solo uno spavento, sto bene”

Cristiano Ronaldo può tirare un sospiro di sollievo. Le condizioni di sua madre, Maria Dolores dos Santos Aveiro, sono in netto miglioramento dopo il ricovero d’urgenza nei giorni scorsi. E’ la stessa donna che rassicura tutti sul suo stato di salute con lungo post su Instagram dove ringrazia la famiglia, i medici e le persone comuni per il loro sostegno. Un messaggio d’affetto e di speranza dopo il dramma passato, ma ricordato solo come un grande spavento.

La mamma di Ronaldo: “Grazie per tutto, tornerò presto”

Questo il testo completo, tradotto in italiano: “Miei cari da ogni parte del mondo, volevo dirvi che mi sto riprendendo bene. Tra pochi giorni, se tutto andrà bene, riprenderò la mia vita normale. E’ stato solo uno spavento, sono cosciente, consapevole di ciò che mi è successo e che sono stata fortunata. Devo ringraziare lo staff medico e i vostro messaggi di supporto, grazie per le preghiere ed energie positive che mi avete mandato. Grazie anche miei cari figli, miei nipoti, fratelli e amici: Dolores tornerà presto. Volevo rassicurarvi sulle mie condizioni (anche se non ero io a scrivere il testo, ho dettato tutto quello che volevo dire). Grazie a tutti”

Una buona notizia per il campione della Juventus che, già nella giornata di ieri, è tornato ad allenarsi con la squadra dopo essere volato a Madeira. Dall’ambiente bianconero parlano di un Ronaldo più tranquillo e concentrato sulla prossima partita: domenica sera c’è il derby d’Italia contro l’Inter. Non ci sono dubbi che partirà titolare: al momento la salute della mamma è sotto controllo e non è previsto un altro ritorno a casa.

Leggi anche – Juventus-Lione a porte chiuse in Champions League: la Uefa si “adegua” al Decreto del Governo