Ibrahimovic, messaggio criptico per il Milan: “Fallo con passione o non farlo affatto” | VIDEO

Ibrahimovic, nuovo messaggio al Milan
Ibrahimovic, nuovo messaggio al Milan

Zlatan Ibrahimovic ha pubblicato un nuovo messaggio criptico sui social, che potrebbe essere diretto al Milan. Il club rossonero non sta attraversando un momento semplice: la crepa societaria che ha portato all’allontanamento di Zvonimir Boban e il possibile addio di Maldini e Pioli al termine della stagione, rischiano di compromettere ulteriormente il percorso del club in campionato.

Senza passare mai inosservato, Ibrahimovic ha deciso di condividere un nuovo post sul proprio account Twitter, che si è aggiunto a quello già postato poco più di una settimana fa. Lo svedese scrisse: “Milan, provami a prendere”, in una foto che lo ritraeva in corsa e anche oggi ha deciso di far parlare di sé.

Milan, Ibrahimovic e il nuovo messaggio criptico

“Fallo con passione o non farlo affatto” si legge nella didascalia del video pubblicato da Zlatan Ibrahimovic. Nelle brevissime immagini l’attaccante è inquadrato in primo piano e, a favore della telecamera, fa un occhiolino e una faccia divertente.

Che possa essere un nuovo messaggio diretto alla società? Difficile dirlo, ma le parole lo farebbero pensare. L’anima rossonera di Ibrahimovic potrebbe aver accusato la dirigenza milanista di poco attaccamento ai colori, a discapito della tifoseria che li sostiene quotidianamente. Supposizioni, che potranno trovare conferma solamente a fine stagione quando Zlatan si ritroverà davanti ad una scelta: rinnovare o lasciare.

Leggi anche -> Milan, Ibrahimovic verso il rinnovo: le condizioni per prolungare il contratto