Napoli%2C+via+Milik+e+Callejon%3A+Boga+e+Mateta+i+sostituti.+Piace+Azmoun
calciotodayit
/2020/03/06/napoli-via-milik-e-callejon-boga-e-mateta-i-sostituti-piace-azmoun/amp/
Calciomercato

Napoli, via Milik e Callejon: Boga e Mateta i sostituti. Piace Azmoun

Napoli, via Milik e Callejon: Boga e Mateta i sostituti. Piace Azmoun

ll Napoli ha deciso di rinnovare il contratto a Dries Mertens, ma intanto si prepara a cambiare il volto del proprio attacco. Con il belga che dovrebbe rimanere, secondo il Corriere dello Sport, sono in arrivo diverse novità. Queste riguardano il futuro di Callejon, che a differenza di Mertens non sta parlando di rinnovo di contratto, e il prossimo 30 giugno si libererà a parametro zero.

Napoli, i possibili sostituti di Callejon e Milik

Ma non solo, in bilico c’è pure il futuro di Arkadiusz Milik, il cui contratto scade nel 2021 e col quale non c’è l’accordo per il prolungamento. Anche nel suo caso potrebbe delinearsi un addio. In più, c’è da capire cosa ne sarà di Fernando Llorente, ormai sparito dai radar. Stesso discorso per Lozano, diventato oggetto misterioso. Infine, è certo l’addio di Amin Younes, che intanto è stato messo fuori rosa. Ecco perché circolano molti nomi per il futuro attacco del Napoli: su tutti c’è quello di Jeremie Boga del Sassuolo. Viene considerato l’ideale erede di Callejon e con i suoi 23 anni rappresenta un profilo ideale. Al Napoli piace anche Jean-Philippe Mateta, 22 anni, appena rientrato da un lungo infortunio ma sempre sotto i radar. Infine, all’attenzione del ds Cristiano Giuntoli c’è anche Sardar Azmoun: il 25enne dello Zenit è il nome “nuovo”. Attaccante iraniano che sta crescendo rapidamente. Undici gol nel campionato russo.

Leggi anche – Napoli-Inter di Coppa Italia rinviata per il Coronavirus: è ufficiale

Leggi anche – Napoli, da Milik, Koulibaly e Lozano: le ultime sui recuperi

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Serie A

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

1 settimana ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

3 mesi ago