Conte insultato al suo arrivo a Torino
In un clima surreale, dove l’emergenza Coronavirus primeggia su qualunque altro avvenimento, Juve-Inter si gioca. A porte chiuse, ma si scende in campo: il calcio come ultimo – e unico – baluardo di distrazione di massa al cospetto di un nemico, forse, più grande di quanto ci aspettassimo. A volte, però, basta un Derby d’Italia per ricordare e ricordarci che non si può – né tantomeno si deve – vivere nella paura.
La stessa che poteva avere Antonio Conte, ex allenatore della Juventus ora in forza all’Inter, al suo arrivo a Torino. Il pullman della squadra interista, infatti, è arrivato – come da programma – sotto la Mole. Ad attenderlo qualche tifoso nerazzurro e bianconero, sono state comunque rispettate le distanze di sicurezza anche grazie al cordone di Polizia presente.
Non è bastato a Conte per evitare il ‘bentornato’ in terra piemontese: un tifoso della Juventus, infatti, avrebbe urlato “Sei un traditore” all’indirizzo del tecnico nerazzurro. L’episodio si è consumato in breve tempo, poi la squadra di Conte ha proseguito le normali procedure di arrivo in città. Gli animi, nei pressi dell’Allianz, già sono caldi. Il pubblico non ci sarà, ma qualcuno in grado di farsi sentire ugualmente Conte l’ha trovato.
Leggi anche –> Juventus-Inter, Conte: “Li rispettiamo. Giusto giocare a porte chiuse”
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…