Juve-Inter%2C+Conte%3A+tifosi+bianconeri+lo+insultano+pesantemente+all%26%238217%3Barrivo+a+Torino
calciotodayit
/2020/03/07/juve-inter-conte-tifosi-bianconeri-lo-insultano-pesantemente-allarrivo-a-torino/amp/
Serie A

Juve-Inter, Conte: tifosi bianconeri lo insultano pesantemente all’arrivo a Torino

Conte insultato al suo arrivo a Torino

In un clima surreale, dove l’emergenza Coronavirus primeggia su qualunque altro avvenimento, Juve-Inter si gioca. A porte chiuse, ma si scende in campo: il calcio come ultimo – e unico – baluardo di distrazione di massa al cospetto di un nemico, forse, più grande di quanto ci aspettassimo. A volte, però, basta un Derby d’Italia per ricordare e ricordarci che non si può – né tantomeno si deve – vivere nella paura.

Juve-Inter, Conte preso di mira all’arrivo a Torino: “Traditore”

La stessa che poteva avere Antonio Conte, ex allenatore della Juventus ora in forza all’Inter, al suo arrivo a Torino. Il pullman della squadra interista, infatti, è arrivato – come da programma – sotto la Mole. Ad attenderlo qualche tifoso nerazzurro e bianconero, sono state comunque rispettate le distanze di sicurezza anche grazie al cordone di Polizia presente.

Non è bastato a Conte per evitare il ‘bentornato’ in terra piemontese: un tifoso della Juventus, infatti, avrebbe urlato “Sei un traditore” all’indirizzo del tecnico nerazzurro. L’episodio si è consumato in breve tempo, poi la squadra di Conte ha proseguito le normali procedure di arrivo in città. Gli animi, nei pressi dell’Allianz, già sono caldi. Il pubblico non ci sarà, ma qualcuno in grado di farsi sentire ugualmente Conte l’ha trovato.

Leggi anche –> Juventus-Inter, Conte: “Li rispettiamo. Giusto giocare a porte chiuse”

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

3 ore ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

1 giorno ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

2 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

3 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

4 giorni ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

5 giorni ago