Calciomercato Juventus, Higuain come Tevez: l’ ipotesi suggestiva
Il Boca Juniors di Carlitos Tevez è campione d’Argentina: lo fa battendo con un suo gol il Gimnasia di Maradona, che il calendario ha messo contro proprio nella partita decisiva. Diego è stato accolto come un dio dalla sua ex squadra, e nonostante abbia provato a mettere in difficoltà il Boca, si è arreso a una sconfitta accolta comunque come una festa, con tanto di bacio in bocca a Carlitos Tevez.
I gialloblu conquistano il titolo della Superliga, sorpassando all’ultima giornata gli eterni rivali del River Plate, fermato sull’1-1 dall’Atletico Tucuman. Per il Boca Juniors una piccola consolazione dopo la delusione della Copa Libertadores. L’accoglienza a Maradona e le lacrime del Pibe hanno segnato le emozioni di una gara intensa, dove il Gimnasia ha comunque provato a opporre resistenza. Dall’altra parte, il River non è riuscito ad andare oltre il pareggio, arrendendosi a un secondo posto che sarà condizionato comunque da polemiche, visto che il vantaggio sul Boca Juniors è stato dilapidato con due pareggi nelle ultime due giornate.
Leggi anche – Maradona jr e il paragone tra il padre e Messi: la risposta scatena i social
Leggi anche – Napoli-Barcellona, ESCLUSIVO Ottavio Bianchi: “Gattuso impresa possibile. Maradona e Messi imparagonabili. Su Conte…”
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…