Calciomercato Juventus, Higuain come Tevez: l’ ipotesi suggestiva
Il Boca Juniors di Carlitos Tevez è campione d’Argentina: lo fa battendo con un suo gol il Gimnasia di Maradona, che il calendario ha messo contro proprio nella partita decisiva. Diego è stato accolto come un dio dalla sua ex squadra, e nonostante abbia provato a mettere in difficoltà il Boca, si è arreso a una sconfitta accolta comunque come una festa, con tanto di bacio in bocca a Carlitos Tevez.
I gialloblu conquistano il titolo della Superliga, sorpassando all’ultima giornata gli eterni rivali del River Plate, fermato sull’1-1 dall’Atletico Tucuman. Per il Boca Juniors una piccola consolazione dopo la delusione della Copa Libertadores. L’accoglienza a Maradona e le lacrime del Pibe hanno segnato le emozioni di una gara intensa, dove il Gimnasia ha comunque provato a opporre resistenza. Dall’altra parte, il River non è riuscito ad andare oltre il pareggio, arrendendosi a un secondo posto che sarà condizionato comunque da polemiche, visto che il vantaggio sul Boca Juniors è stato dilapidato con due pareggi nelle ultime due giornate.
Leggi anche – Maradona jr e il paragone tra il padre e Messi: la risposta scatena i social
Leggi anche – Napoli-Barcellona, ESCLUSIVO Ottavio Bianchi: “Gattuso impresa possibile. Maradona e Messi imparagonabili. Su Conte…”
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…
Sono piovute critiche per i 7 gol complessivi incassati da Michele Di Gregorio e adesso…
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…