Milan-Genoa diretta tv e streaming, dove vedere la partita oggi 8 marzo

Dove vedere Milan-Genoa in tv e streaming
Dove vedere Milan-Genoa in tv e streaming

Milan-Genoa è una delle partite valide per la 26.a giornata di Serie A, che si disputeranno oggi dopo il rinvio della scorsa settimana a causa dell’espansione del Coronavirus in Italia. I rossoneri arrivano al match, che si giocherà a porte chiuse, con 9 punti di distanza dal quinto posto ma con una sfida in meno rispetto alla Roma che occupa la posizione utile per l’accesso diretto in Europa League. I rossoneri hanno ottenuto due vittorie, altrettanti pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque gare di campionato e puntano a ottenere nuovamente i 3 punti.

Situazione complicata per il Genoa, terz’ultimo in classifica con 22 punti e reduce da una sconfitta contro la Lazio nell’ultima giornata di campionato disputata. I rossoblu sono riusciti comunque ad ottenere due vittorie importanti su Bologna e Cagliari nei turni precedenti e anche un pareggio a San Siro risulterebbe decisivo per la corsa alla salvezza.

Milan-Genoa, dove vedere la partita in tv

La partita tra Milan e Genoa in programma dalle 15:00 di oggi, 8 marzo e valida per il recupero della 26.a giornata di Serie A, verrà trasmessa in tv su DAZN1, disponibile solo per alcuni abbonati Sky al canale 209.

Milan-Genoa dove vedere il match in streaming

La sfida tra Milan e Genoa potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma DAZN. Per poter assistere alla partita basterà accedere al servizio su Playstation 4 e XBOX One, collegando le console ad una Smart TV. In alternativa ci si potrà collegare al sito dazn.it con un computer oppure scaricare l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Milan, Gazidis incontra la squadra: da Boban a Rangnick, le rivelazioni del dirigente