Il Cosenza rischia di finire in quarantena, a causa delle nuove ordinanze sul Coronavirus. Il motivo è semplice e riguarda il tragitto per la trasferta di Verona, dove la squadra domani sera sarà impegnata contro il Chievo. Al momento l’ultima gara di Serie B, valida per la 28a giornata, si giocherà regolarmente e questo potrebbe comportare dei problemi ai calabresi.
Il percorso, per raggiungere la destinazione, comprende un primo tragitto in pullman da Cosenza a Lamezia Terme poi un’altro in aereo verso Bergamo e infine ancora pullman fino a Verona. Il ritorno in Calabria invece è programmato da Treviso, una zona rossa per il Coronavirus proprio come tutta la Lombardia.
Il viaggio della squadra infatti andrà a toccare molto aree a rischio contagio e delimitate dalle nuove misure di sicurezze. Per questo da martedì, il giorno dopo la partita, tutta la comitiva formata da calciatori, staff tecnico e dirigenza potrebbe andare in quarantena. L’ordinanza del governo e regionale parla chiaro, bisognerà capire se ci sarà un’eccezione per le squadre di calcio e nel caso il campionato dovesse continuare.
Leggi anche – Serie B, ufficiale: partite a porte chiuse fino al 3 aprile
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…
L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…
Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…
Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…
La sfida fra Juve e Borussia è anche l'occasione per parlare magari di calciomercato. I…