Il Cosenza rischia di finire in quarantena, a causa delle nuove ordinanze sul Coronavirus. Il motivo è semplice e riguarda il tragitto per la trasferta di Verona, dove la squadra domani sera sarà impegnata contro il Chievo. Al momento l’ultima gara di Serie B, valida per la 28a giornata, si giocherà regolarmente e questo potrebbe comportare dei problemi ai calabresi.
Il percorso, per raggiungere la destinazione, comprende un primo tragitto in pullman da Cosenza a Lamezia Terme poi un’altro in aereo verso Bergamo e infine ancora pullman fino a Verona. Il ritorno in Calabria invece è programmato da Treviso, una zona rossa per il Coronavirus proprio come tutta la Lombardia.
Il viaggio della squadra infatti andrà a toccare molto aree a rischio contagio e delimitate dalle nuove misure di sicurezze. Per questo da martedì, il giorno dopo la partita, tutta la comitiva formata da calciatori, staff tecnico e dirigenza potrebbe andare in quarantena. L’ordinanza del governo e regionale parla chiaro, bisognerà capire se ci sarà un’eccezione per le squadre di calcio e nel caso il campionato dovesse continuare.
Leggi anche – Serie B, ufficiale: partite a porte chiuse fino al 3 aprile
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…