Sassuolo-Brescia, Caputo esultanza con messaggio #restateacasa – FOTO

Sassuolo-Brescia, Caputo esultanza con messaggio #restateacasa - FOTO
Sassuolo-Brescia, Caputo esultanza con messaggio #restateacasa – FOTO

Francesco Caputo sblocca Sassuolo-Brescia, ultimo recupero della 26.a giornata che si disputa mentre il presidente del CONI giovanni Malagò annuncia lo stop allo sport italiano fino al 3 aprile. L’attaccante del Sassuolo lancia il suo messaggio di ottimismo ai tifosi e invita a mantenere comportamenti responsabili.

L’esultanza di Caputo

Caputo segna proprio sul finale del primo tempo e si presenta davanti alle telecamere a bordocampo mostrando un foglio che recita, scritto in stampatello: “Andrà tutto bene, restate a casa”. Un bel messaggio in un periodo complicato per l’intero Paese con l’emergenza coronavirus.

Un periodo che si può superare solo con il supporto di tutti, con la consapevolezza che il contenimento del contagio è l’unica strada per uscire dalla fase più acuta, soprattutto considerando che il picco in Italia è atteso tra dieci giorni. Rimanere a casa, evitare di estendere il contagio, di mettere in sofferenza gli ospedali, è l’unica strada. E’ la grande sfida di tutto il Paese. Caputo ha fatto la sua parte, raccogliere il suo invito farà la differenza.

Leggi anche – Serie A, stop fino al 3 aprile: il Coni richiede decreto d’urgenza al Governo

Leggi anche – Coronavirus, la Pro Vercelli annuncia: “Non giochiamo fino alla fine dell’emergenza”