Trabzonspor, Ndiaye riceve un bigliettino in campo e… lo ingoia

Ndiaye ingoia bigliettino in campo
Ndiaye ingoia bigliettino in campo

Badou Ndiaye, centrocampista del Trabzonspor, si è reso protagonista di un gesto molto particolare durante la partita contro il Gazisehir. Il giocatore del club turco, dopo aver ricevuto un bigliettino da parte del proprio mister, l’ha ingoiato!

Non è una novità che durante un match l’allenatore decida di dare indicazioni ad uno dei giocatori della propria squadra attraverso un foglio di carta. La strategia utilizzata per non farsi ascoltare dall’avversario, e dunque prenderlo alla sprovvista, spesso funziona ma bisogna trovare poi un luogo dove nascondere il cosiddetto “pizzino”.

Ndiaye riceve un biglietto dall’allenatore e lo ingoia

I giocatori, generalmente, decidono di metterlo nei pantaloncini o più comunemente nelle scarpette, per poi buttarlo via. Badou Ndiaye si è inventato una strategia alternativa per non far leggere alla squadra rivale le indicazioni del suo tecnico: mangiare il bigliettino.

Il senegalese ha ingerito il foglietto di carta con le indicazioni tattiche dell’allenatore Cismir, rendendo il suo gesto estremamente singolare all’interno della sfida poi terminata con il risultato di 1-1.

Leggi anche -> Calcio, le 20 squadre più forti del millennio: la classifica di Sportweek