Coronavirus, contagiato il proprietario di Olympiacos e Nottingham Forest

Il proprietario di Olympiacos e Nottingham Forest ha contratto il Coronavirus
Il proprietario di Olympiacos e Nottingham Forest ha contratto il Coronavirus

Il Coronavirus ha colpito direttamente il mondo del calcio e il proprietario dell’Olympiacos e del Nottingham Forest, Evangelos Marinakis, ha annunciato di averlo contratto. Attraverso un post sulla propria pagina Facebook, l’imprenditore greco ha rassicurato di stare bene.

Marinakis è proprietario di due club dalla grandissima storia. L’Olympiacos è primo con 66 punti dopo 26 giornate di Souper Ligka Ellada e non ha mai perso una partita dall’inizio del campionato. Il Nottingham, invece, è quinto in Championship (la seconda serie inglese) a distanza di 4 punti dalla terza posizione e ben 11 dalla prima.

Coronavirus, positivo il proprietario di Olympiacos e Nottingham Forest

Evangelos Marinakis avrebbe contratto il Coronavirus in Inghilterra, risultando una delle 319 persone contagiate al momento nel territorio britannico. Sul proprio profilo ufficiale di Facebook ha reso nota la notizia, tranquillizzando i suoi seguaci in merito alle condizioni di salute: “Il virus mi è venuto a fare visita e mi sono sentito in dovere di farvelo sapere pubblicamente. Mi sento bene e sto prendendo tutte le misure necessarie, seguendo anche le istruzioni dei dottori. Consiglio fortemente a tutti i miei concittadini di fare lo stesso. Auguro a tutti una pronta guarigione“. 

Leggi anche -> Champions ed Europa League: Uefa pronta a rinviare i quarti per Coronavirus