Ralf Rangnick avrebbe rifiutato il Milan
L’Italia è alle prese con l’emergenza Coronavirus. Se, però, il calcio giocato si ferma fino al prossimo 3 aprile 2020 almeno, ciò che non ha mai fine – di fatto – è il calciomercato. Anche con le sessioni chiuse, i dirigenti dei club continuano a ragionare sul futuro e sui prossimi investimenti da fare. Ancor di più quando tattiche e allenamenti sono, momentaneamente, sospesi.
Tempo di bilanci forzato in casa Milan, già c’è un primo verdetto: quel divorzio da Boban che suona come un boccone amaro, con il rimpianto – forse reciproco – di un rapporto professionale e umano mai decollato del tutto. Nel mirino, adesso, c’è l’allenatore: Pioli aveva un obbligo, far arrivare tra le prime cinque il Milan. Al momento i Diavoli rossoneri sono settimi: il contratto dell’ex nerazzurro parla chiaro, in caso di mancato approdo alle coppe europee sarà addio. La strada sembrerebbe, infatti, essere proprio quella.
Il papabile sostituto era stato anche trovato: nome caldo quello di Ralf Rangnick, promettente e preparato, quello che ci vuole per un progetto giovane e di belle speranze come quello rossonero. Soltanto che, secondo Sky Germania, il ds del gruppo Red Bull avrebbe rifiutato la corte di Gazidis e dei rossoneri.
Chiusa una porta si apre un portone. In un certo qual modo, stanno per aprirsi verso l’uscita – in maniera definitiva – le porte di Milanello anche per Ibrahimovic: lo svedese, dopo aver tentato l’operazione nostalgia con il ritorno in Lombardia, sarebbe amareggiato per la situazione della società e della squadra. Un progetto che non decolla presuppone – secondo il centravanti – soltanto una separazione imminente. Resterà da capire se in maniera consensuale oppure no.
Leggi anche –> Serie A, consiglio Figc: scudetto con playoff e altre ipotesi per concludere il campionato
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…