Rugani positivo Coronavirus: Juventus e Inter verso l’isolamento

Rugani positivo Coronavirus: Juventus e Inter verso l’isolamento
Rugani positivo Coronavirus: Juventus e Inter verso l’isolamento

Il primo caso di Coronavirus in Serie A scuote il calcio italiano. La positività di Daniele Rugani, soggetto asintomatico, ferma la stagione della Juventus e non solo. I campioni d’Italia infatti, nonostante tutti gli altri giocatori siano negativi, dovrà restare in quarantena per circa un mese e di fatto saltare l’ottavo di Champions contro il Lione.

Non sarà però l’unica squadra ad avere delle restrizioni perché anche l’Inter, avversario di domenica scorsa, è stato messo in via precauzionale in isolamento. Una decisione che scatta in automatico e sconvolge anche i piani dei nerazzurri, costretti a essere controllati uno a uno ai fini di scongiurare il peggio.

Coronavirus: Juventus e Inter scossi dal caso Rugani

Nel derby d’Italia, recupero della 26a giornata di Serie A, Daniele Rugani è stato in panchina per tutta la partita come la maggior parte della stagione. Non è escluso però che il difensore bianconero possa aver trasmesso il virus ad altre persone, come avversari o compagni che si allenano ogni giorno e hanno festeggiato insieme a lui la vittoria. E’ significativo il post Instagram di Paulo Dybala, che mostra tutta la squadra della Juventus raggruppata nello spogliatoio a esultare dopo il 2-0 sull’Inter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che partita 🤩

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

Leggi anche – Rugani positivo al Coronavirus, il comunicato della Juventus