PSG batte Borussia e i giocatori deridono Haaland con l’esultanza – Foto e Video

PSG batte il Dortmund ed esulta come Haaland
PSG batte il Dortmund ed esulta come Haaland

Il Paris Saint Germain è riuscito a battere il Borussia Dortmund nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League e ha strappato il pass per i quarti della competizione più importante per club. In un “Parco dei Principi” deserto a causa del Coronavirus, i francesi hanno vinto per 2-0, ribaltando il 2-1 patito in casa dei tedeschi.

Proprio nella gara d’andata andò a segno Erling Haaland che riuscì a realizzare una doppietta. Il norvegese esultò sedendosi a terra e simulando un esercizio dello yoga, dato che ha lui stesso dichiarato di amare la meditazione, rendendo il gesto virale.

Il PSG vince e imita l’esultanza di Haaland

Un gesto che deve essere rimasto ben chiaro nella mente di tutti i giocatori del PSG, tra tutti Neymar. L’attaccante brasiliano ha realizzato la prima rete della partita e ha esultato proprio nello stesso modo di Haaland. La posa si è trasformata poi in un’immagine, che lo stesso O’Ney ha pubblicato sul suo account Instagram nella notte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

P🗼R I S our city, not yours 👌🏽

Un post condiviso da ene10ta Érre 🇧🇷 👻 neymarjr (@neymarjr) in data:

La vittoria finale, però, ha reso euforica tutta la squadra, che al termine della partita si è messa in posa per imitare il gesto della meditazione fatto dal 19enne circa due settimane fa. Tutti i componenti della rosa hanno così deciso di seguire Neymar.

La presa in giro non si è limitata però al campo: in una diretta Instagram, Mbappé si è ripreso mentre esegue l’esultanza negli spogliatoi, volendo così sottolineare ancora una volta il successo ottenuto dal PSG sul Borussia di Haaland.

Leggi anche -> Champions League, highlights Psg-Borussia Dortmund: gol e sintesi partita – VIDEO