Everton in isolamento ma Pickford trova di meglio da fare: al pub a bere

Everton in isolamento ma Pickford trova di meglio da fare: al pub a bere
Everton in isolamento ma Pickford trova di meglio da fare: al pub a bere

Dopo Arsenal, Chelsea e Leicester, anche l’Everton ha deciso di mettersi in quarantena. Decisione inevitabile visto che, nei giorni scorsi, uno dei giocatori della prima squadra ha accusato alcuni sintomi in linea con quelli del Coronavirus. Tutti i calciatori, dunque, sono a casa con le rispettive famiglie, in attesa che la situazione torni alla normalità. Tutti, tranne uno: Jordan Pickford. L’estremo difensore dell’Everton, infatti, è stato pizzicato in un pub di Durham, insieme alla famiglia, mentre assisteva ad un match di boxe. Come se non bastasse, il giocatore è stato sorpreso anche a bere birra in compagnia degli amici.

Pickford ci ricasca: squadra in isolamento, ma lui beve birra al pub

Se credete che sia finita qui, vi sbagliate. Nelle immagini diffuse dal Sun, il giocatore viene ritratto mentre si sfrega il viso e si mette le mani in bocca, violando dunque tutte le raccomandazioni che, da giorni ormai, le autorità hanno diffuso nel tentativo di limitare i contagi.

Non è la prima volta che Pickford si rende protagonista di un episodio simile. A dicembre, per esempio, il portiere dell’Everton è stato beccato mentre assisteva, in compagnia di amici, ai mondiali di freccette. Naturalmente, anche in quell’occasione, Pickford non passò inosservato. Il giocatore, infatti, venne ripreso mentre, in piedi su una sedia, si scolava una pinta di birra tutta d’un fiato.

Leggi anche -> Pickford scatenato al mondiale di freccette: beve birra acclamato dai tifosi – Video

Leggi anche -> Premier League sospesa, è ufficiale. Il Coronavirus blocca anche il calcio inglese