Inter, scene da una quarantena: Sensi cucina, Sanchez taglia legna in giardino
“Mi raccomando, restiamo a casa e rispettiamo le regole. È l’unico modo per superare questa emergenza: il momento è duro, ma uniti ce la faremo. Forza e coraggio”. Antonio Conte ha mandato questo appello, attraverso Sky, a tutti i tifosi dell’Inter e non solo. L’allenatore è in isolamento domiciliare come la squadra e lo staff dopo la partita contro la Juventus. Una misura resa necessaria alla luce della positività di Daniele Rugani.
I calciatori nerazzurri hanno voluto condividere attraverso Instagram le particolarità di questo periodo così strano. Alexis Sanchez ha mostrato il suo fisico mentre taglia e sposta tronchi.
Più tradizionalmente domestica, invece, la scena che Stefano Sensi ha condiviso nelle storie di Instagram. Il centrocampista ex Sassuolo si dedica alla cucina.
Candreva, invece, suda e si allena seguendo le indicazioni della compagna Allegra Luna. Ci si può allenare anche così, in tempi di coronavirus.
Leggi anche – Serie A, il duro attacco dell’AIC ai club italiani
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…
La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…