Vertonghen, che spavento: moglie e figli rapinati e minacciati con un machete

Vertonghen, che spavento: moglie e figli rapinati e minacciati con un machete
Vertonghen, che spavento: moglie e figli rapinati e minacciati con un machete

Attimi di terrore per il difensore del TottenhamJan Vertonghen. Martedì scorso, mentre il giocatore belga era a Lipsia con la sua squadra per disputare la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League (poi persa per 3-0), la moglie e i due figli sono stati vittime di un terribile episodio. Quattro uomini armati di coltelli e machete hanno fatto irruzione nella loro abitazione di Londra, tenendoli in ostaggio per un breve lasso di tempo, durante il quale hanno rubato diversi oggetti di valore.

Tottenham: “Siamo vicini a Vertonghen e alla sua famiglia”

Un portavoce della polizia britannica ha dichiarato: “La polizia è stata chiamata a un indirizzo residenziale nella NW3 alle 19:29 il 10 marzo per denunciare un furto con scasso. Gli ufficiali si sono recati sul posto. È stato riferito che quattro uomini che indossavano passamontagna, armati di coltelli, hanno forzato l’ingresso nella proprietà e hanno rubato un numero di oggetti prima di andarsene. Nessuno è rimasto ferito. I sospetti avevano lasciato la scena prima dell’arrivo degli ufficiali. Non ci sono stati arresti e le indagini continuano”.

Questo, invece, il messaggio del portavoce del Tottenham: “Siamo vicini a Jan e alla sua famiglia in questo momento terribilmente traumatico. Incoraggiamo chiunque abbia informazioni a farsi avanti per aiutare la polizia nelle sue indagini”. 

Leggi anche -> Tottenham-Norwich, Dier insegue tifoso sugli spalti, rissa sfiorata – Video

Leggi anche -> Tottenham, Son in quarantena per Coronavirus. Mourinho spiega la decisione