Cristiano Ronaldo tentato dall’MLS: il club pronto a ingaggiarlo

Cristiano Ronaldo tentato dalla MLS
Cristiano Ronaldo tentato dalla MLS

Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus la prossima estate. L’indiscrezione lanciata dalla rivista spagnola “Don Balon” ha subito preoccupato i tifosi bianconeri, che vedrebbero il loro idolo diretto verso gli Stati Uniti. La Major League Soccer, meglio conosciuta con l’acronimo di MLS, sarebbe infatti la destinazione scelta dal fuoriclasse portoghese.

Il campionato americano è considerato da molti come l’ultima esperienza nella carriera di un giocatore prima del ritiro. Anche per Cristiano Ronaldo, che il prossimo anno compirà 36 anni, potrebbe essere arrivato il momento di lasciare il calcio che conta e trovare una dimensione meno pretenziosa rispetto a quella europea. “Negli ultimi cinque anni ha iniziato a divertirmi l’idea di vedermi fuori dal calcio, quindi chi sa cosa potrà accadere il prossimo anno o tra due?” Ha dichiarato CR7 in un’intervista rilasciata a Sky Sport lo scorso ottobre, parole che alimenterebbero le chance di un addio alla Juve.

Cristiano Ronaldo verso la MLS: il club interessato

Secondo Don Balon, la squadra maggiormente interessata a Cristiano Ronaldo è l’Inter Miami di David Beckham. L’ex giocatore avrebbe già trovato un accordo con il portoghese, che apparirebbe attirato dall’idea di andare a vivere negli Stati Uniti.

“Mi piacerebbe anche recitare in un film”, ha dichiarato CR7 in una vecchia intervista e quale occasione migliore se non quella di trasferirsi in America. Nella MLS, Ronaldo potrebbe dimostrare ancora una volta di essere il migliore, accettando così una nuova sfida nella sua già illustre e decorata carriera.

Leggi anche -> Coronavirus, Cristiano Ronaldo non converte i suoi hotel in ospedali: arriva la smentita