Juventus, Rugani: le parole del difensore dopo la positività al Coronavirus

Rugani, le dichiarazioni dopo il contagio da Coronavirus
Rugani, le dichiarazioni dopo il contagio da Coronavirus

Daniele Rugani è stato il primo calciatore di Serie A a risultare positivo al Coronavirus. La scorsa settimana la Juventus ha reso nota la notizia, diventata immediatamente virale, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito internet .

Nei giorni successivi anche Vlahovic, Pezzella, Cutrone, Gabbiadini, Ekdal, La Gumina, Thorsby, Depaoli e Bereszynsky hanno contratto il Covid-19, così come Garay del Valencia (con 4 suoi compagni), Luca Kilian del Paderborn in Germania, Collum Hudson-Odoi e l’allenatore dell’Arsenal Arteta in Premier League.

Juventus, Rugani parla dopo il contagio da Coronavirus

Rugani ha rilasciato nuove dichiarazioni dopo la notizia del suo contagio. Il difensore della Juventus al nuovo format di JTV “A casa con la Juve” ha dichiarato: Sto bene e sono sempre stato così. Mi ritengo fortunato nonostante sia stata una bella botta perchè son stato il primo nel nostro ambiente. Mi auguro sia servito a sensibilizzare tutti”.

In merito alle reazioni ricevute ha aggiunto: “C’è stato un boom mediatico. Ringrazio tutti pubblicamente per i messaggi che mi sono stati mandati. Io sto bene, state tranquilli. Supereremo tutti questa situazione“.

Infine ha concluso: “Cosa mi manca? Abbracciare le persone care che mi stanno mancando in questo momento. Io sono al JHotel da solo, la quarantena è un pochino lunga e noiosa come per tutti. A maggior ragione se sei da solo”.

La Juventus, intanto, ha fatto sapere che per questioni di privacy non renderà noto chi e quando un giocatore verrà sottoposto a controlli. Solo in caso di positività al COVID-19 verranno effettuate comunicazioni ufficiali.

Leggi anche -> Juventus, il video con Rugani per la raccolta fondi: “uniti contro il coronavirus”