Michela Persico positiva al Coronavirus, il video su Instagram di Lady Rugani

Michela Persico, lady Rugani inizia dieta post vacanze
Michela Persico, lady Rugani positiva al Coronavirus

Michela Persico, compagna di Daniele Rugani, ha contratto il Coronavirus. Lo ha annunciato lei stessa con un post su Instagram in cui ha tranquillizzato tutti i followers sulle sue condizioni.

 “Ho fatto il tempone ed ho appena ricevuto l’esito: e l’esito è positivo – spiega la Persico – Voglio rassicurarvi nel dirvi che io sto benissimo, per mia fortuna, non ho alcun sintomo e questo appunto per dire che ci possono essere anche dei casi come il mio che, nella sfortuna, sono fortunati perché basta restare in casa tranquilli.”

Michela spiega anche cosa fare qualora i sintomi dovessero cominciare a manifestarsi in maniera blanda: “Se sale un pochino la febbre prendere la tachipirina e tutto passa. Quindi vi volevo rassicurare sulla mia situazione ed anche quella di Daniele. Siamo positivi ma asintomatici. 

Daniele Rugani primo calciatore di A positivo

La scorsa settimana, la Juve aveva annunciato la positività di Daniele Rugani, primo calciatore di Serie A a contrarre il virus. Il difensore, anche oggi, ha rassicurato sulle sue condizioni di salute, ricevendo la vicinanza di colleghi e appassionati: “Sto bene e sono sempre stato così. Mi ritengo fortunato nonostante sia stata una bella botta perchè son stato il primo nel nostro ambiente. Mi auguro sia servito a sensibilizzare tutti”

Leggi anche Juventus, il video con Rugani per la raccolta fondi: “Uniti contro il coronavirus