Rugani colpito dal Coronavirus: “Sto bene. Rispettate le regole”

Rugani positivo al Coronavirus: gli aggiornamenti
Rugani positivo al Coronavirus: gli aggiornamenti

Daniele Rugani ha contratto il Coronavirus. Il difensore della Juventus è il primo calciatore della Serie A ad essere risultato positivo al Covid-19 e la notizia è stata resa ufficiale nella tarda serata di ieri.

L’emergenza Coronavirus ha gettato nel caos anche il mondo del calcio. I campionati italiani sono sospesi fino al 3 aprile e ora il proseguimento è a rischio. Anche in Germania c’è un giocatore risultato positivo al tampone: Timo Hubers dell’Hannover. Francia e Spagna disputeranno partite a porte chiuse, mentre le sfide di Europa League che coinvolgono Siviglia, Roma, Getafe e Inter, sono già state rinviate.

Rugani positivo al Coronavirus: le prime dichiarazioni

Rugani è stato colpito dal Coronavirus e la notizia ha scosso l’animo di tutti gli appassionati. Il difensore della Juventus ha voluto dare degli aggiornamenti sulle proprie condizioni di salute attraverso un tweet sul proprio account ufficiale: Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene“.

Il 25 enne ha voluto anche lanciare un messaggio per coloro che lo seguono: “Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda”.

Sia la Juventus che l’Inter, l’ultima squadra ad aver affrontato i bianconeri e ad essere entrata in contatto con Rugani, sono in totale quarantena. Il giocatore è asintomatico, ma le due società hanno preferito comunque isolarsi.

Leggi anche -> Rugani positivo Coronavirus: Juventus e Inter verso l’isolamento