Sabrina Salerno, omaggio all’Italia: foto bollente su Instagram

Sabrina Salerno promuove le bellezze d'Italia su Instagram
Sabrina Salerno promuove le bellezze d’Italia su Instagram

L’Italia dovrà rialzarsi da questo periodo difficile che sta vivendo, un’emergenza sanitaria che ha colpito al cuore uno Stato mettendo in ginocchio l’economia e le prospettive socio-politiche di una comunità. Bisogna mettercela tutta per arginare il COVID-19, nel frattempo però serve fermezza, disciplina e consapevolezza.

Sabrina Salerno, bella e orgogliosa dell’Italia: “Il più bel Paese al mondo”

La certezza di essere – malgrado tutto – un grande Paese ce la danno coloro che la storia (fra passato e presente) l’hanno fatta in ogni ambito: dalla cultura allo sport, passando per le eccellenze dello spettacolo, tutti si stanno adoperando affinché non rimanga l’immagine negativa di Stivale focolaio del mondo (come qualcuno aveva azzardato a ribadire all’estero).

Evitare la “caccia alle streghe” e restituire la fiducia in un Paese sicuramente ferito ma non ancora sprofondato. A modo suo ci ha tenuto a sottolinearlo anche l’attrice, cantante ed ex modella Sabrina Salerno. Su Instagram, l’interprete di “Boys” – brano che scalò le classifiche musicali a fine anni Ottanta – ha valorizzato il nostro territorio e le sue forme con un post ricco d’orgoglio e di “sostanza”. Proprio quello che ci vorrebbe di questi tempi nel Paese, oltre ad un pizzico di solidarietà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Proud to be Italian 🇮🇹 . The best country in the world 🌎.

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Leggi anche –> Diletta Leotta, l’allenamento ne esalta il fisico: la foto è da applausi