Lukaku, insieme a Cristiano Ronaldo e de Ligt, sarebbe uno dei giocatori più colpito dall'eventuale taglio agli stipendi
Romelu Lukaku continua ad allenarsi a casa. Attraverso una storia su Instagram, il belga ha postato la sua seduta sulla cyclette e si prepara alla possibile ripresa della stagione. “Stay ready“, scrive il belga, che continua ad allenarsi a casa.
La Serie A sogna di ripartire il 3 maggio. “E’ quello che speriamo, poi valuteremo se a porte aperte o chiuse, dipenderà dalla situazione” ha spiegato il ministro dello sport Vincenzo Spadafora. “Chiaramente al nostro campionato si aggiungeranno le varie competizioni internazionali, Champions ed Europa League, che si incroceranno con nuovo calendario“.
Lukaku sarà il punto forte dell’Inter nella parte finale della stagione. Conte finora si è affidato particolarmente al portiere Samir Handanovic, al difensore Stefan de Vrij, uno degli uomini chiave dei nerazzurri finora, al regista Marcelo Brozovic e alla coppia d’attacco composta dal belga e da Lautaro Martinez. Sono loro gli insostituibili.
Leggi anche – Di Canio stronca (di nuovo) Lukaku: “Segna con le piccole”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…