Coronavirus, Materazzi elogia Zhang e mette in guardia: “Diamoci una regolata”

Coronavirus, Materazzi elogia Zhang e mette in guardia: "Diamoci una regolata"
Coronavirus, Materazzi elogia Zhang e mette in guardia: “Diamoci una regolata”

Nel pomeriggio, Marco Materazzi è stato ospite della diretta Instagram realizzata dalla ‘Gazzetta dello Sport’. L’ex pilastro della difesa dell’Inter, visto il delicato momento vissuto dal Paese, non ha potuto non affrontare  la questione Coronavirus. E lo ha fatto schierandosi dalla parte del giovane presidente della società nerazzurra, Steven Zhang. Da subito polemico con i vertici della Lega Calcio, quando quest’ultimi avevano deciso di proseguire il campionato, nonostante la situazione d’emergenza iniziasse a farsi pressante, il patron dell’Inter, in queste settimane, si è dimostrato uno dei più presenti, mostrando grande vicinanza e solidarietà nei confronti dell’Italia.

Materazzi: “Zhang ha tirato il sasso, sono dalla sua parte”

Passione Boca Juniors, Materazzi e suo figlio si tatuano lo stemma Xeneizes
Materazzi, l’ex difensore dell’Inter parla del momento difficile che sta attraversando l’Italia

A sottolinearlo è stato anche lo stesso Materazzi che nell’intervista virtuale rilasciata alla ‘Gazzetta dello Sport’ ha detto: “L’Inter sta agendo con i fatti: Zhang ha tirato giustamente il sasso, io sono dalla sua parte. La paura è ora impellente, hanno capito e apprezzato le sue parole. Sta aiutando l’Italia ad uscirne”.

Una pensiero, poi, anche su Bergamo, una delle città più colpite dall’emergenza Coronavirus, con più di 4000 persone contagiate: “La cosa che mi è piaciuta di più è la volontà del popolo di Bergamo, stanno vivendo un messaggio molto difficile, sento spesso il Papu Gomez. O ci diamo una regolata o sarà dura venirne a capo. Cosa mi è piaciuto di meno? Il fatto che la gente trovi scuse per cancellare contratti di lavoro. Quella di Brescia è stata una vigliaccata: ho il massimo rispetto della fede, ma convocare gente esonerata per rompere il contratto è una vigliaccata”.

Leggi anche -> Lukaku e il retroscena sul trasferimento all’Inter: “Un altro club era molto vicino”

Leggi anche -> Inter, Lautaro Martinez: sei obiettivi con la cessione dell’argentino