Belen Rodriguez quarantena in bikini, foto in costume e i fan ringraziano

Belen Rodriguez in costume esalta i fans
Belen Rodriguez in costume esalta i fans

Anche i personaggi dello spettacolo sono costretti a rimanere in quarantena durante questi giorni complicati. Il Coronavirus ha travolto l’Italia e per evitare il contagio, Belen Rodriguez si è chiusa in casa come da protocollo. L’argentina non ha però rinunciato al primo sole primaverile, indossando un costume e stendendosi su un lettino in giardino.

La showgirl non ha perso occasione di restare in allenamento anche tra le proprie mura e il fisico mostrato nelle immagini, apparse nelle sue stories di Instagram, ne sono una dimostrazione apprezzata da tutti i followers.

Belen Rodriguez in costume per affrontare la quarantena

La splendida Belen ha indossato un bikini con due colorazioni differenti: giallo acceso per il pezzo di sopra e fucsia per quello di sotto. “Il sole bacia i belli” recita un vecchio detto ed è sicuramente veritiero nel caso dell’argentina. Le curve esaltate dal costume hanno reso molto apprezzato il video pubblicato sui social, con i fans che hanno ringraziato. Pochi secondi, che sono bastati a migliorare la giornata di molti seguaci della Rodriguez, anch’essi obbligati a rimanere in casa in questa lunga quarantena.

Leggi anche -> Belen Rodriguez presenta la sua linea di costumi: lo scatto lascia senza fiato i suoi fan – FOTO