Cristiano+Ronaldo%2C+quarantena+di+lusso+a+Madeira+in+una+villa+da+sogno+%26%238211%3B+FOTO
calciotodayit
/2020/03/20/cristiano-ronaldo-quarantena-di-lusso-a-madeira-in-una-villa-da-sogno-foto/amp/
Calcio

Cristiano Ronaldo, quarantena di lusso a Madeira in una villa da sogno – FOTO

Cristiano Ronaldo, quarantena nella villa di lusso

Cristiano Ronaldo ha lasciato l’Italia da circa due settimane per stare al fianco della madre, colpita recentemente da un ictus. Il fuoriclasse portoghese, però, è dovuto entrare in quarantena a causa della positività al Coronavirus di Rugani e Matuidi, compagni di squadra alla Juventus.

CR7 non può lasciare Madeira, ma la sua permanenza in casa non sembrerebbe poi così malvagia. Fanpage.it ha riportato alcuni dati sulla super villa in cui sta risiedendo in questi giorni l’attaccante e nella quale dovrà restare almeno fino al 25 marzo.

Cristiano Ronaldo, la quarantena lussuosa a Madeira

Ronaldo alloggia nel cuore della città in una struttura super lussuosa e dal valore di circa 7 milioni di euro. L’edificio svetta tra i palazzi e presenta tutti i comfort necessari, nonché gli strumenti giusti per rimanere in forma durante questo periodo di lontananza dal terreno di gioco.

Cristiano Ronaldo fotografato nella villa a Madeira durante la quarantena

Due piscine, di cui una posta sul tetto a pochi centimetri dal suo bordo, una palestra con tutte le attrezzature utili per mantenere una condizione fisica impeccabile e addirittura un campo da calcio per non perdere del tutto il rimo degli allenamenti.

Proprio quest’ultimi sono uno dei temi di discussione in questi giorni. La maggioranza dei club di Serie A spinge verso un rientro il 4 aprile, ma bisognerà monitorare costantemente l’espansione del Coronavirus nel nostro paese. Cristiano Ronaldo intanto prosegue nella sua quarantena di lusso: unica proprio come lui.

Leggi anche -> Serie A, taglio stipendi: quanto perderebbero Cristiano Ronaldo, Lukaku e altri top player

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Verso Svezia-Francia: Thuram in Stand-by, Saliba Torna in Campo. Le Scelte Tattiche dei Bleus

La Svezia-Francia mette alla prova le tattiche dei Bleus, con Thuram in stand-by e Saliba…

14 ore ago
  • Calcio

Mondiali: Bellingham e Kane Sigillano la Vittoria dell’Inghilterra su Panama, Assicurando il Primo Posto nel Girone

L'Inghilterra domina il campo con calma e strategia, trasformando la gestione in gol. Con la…

2 giorni ago
  • Calcio

Joronen Rinnova con Palermo: Il Portiere Finlandese Promette Impegno Totale per la Città

Il portiere finlandese Jesse Joronen rinnova con il Palermo, promettendo impegno totale e stabilità. Un…

3 giorni ago
  • Calcio

Rept Battero, Gigante Cinese delle Batterie, Sigla Accordo Globale con l’Inter: Una Partnership Energetica sul Campo

Il gigante cinese delle batterie, Rept Battero, sigla un accordo globale con l'Inter, puntando a…

4 giorni ago
  • Calcio

Costa d’Avorio vs Curacao: La Probabile Formazione e la Decisione su Ndicka per l’Ultima Sfida del Girone Mondiale

L'allenatore della Costa d'Avorio, Emerse Faé, si trova di fronte a una decisione cruciale: schierare…

5 giorni ago
  • Calcio

Messi: I Media Argentini Annunciano il Dimissionamento del Padre Jorge dall’Ospedale

In mezzo a voci di dimissioni ospedaliere del padre di Messi, Jorge Messi, e l'attesa…

6 giorni ago