Selvaggia Lucarelli attacca la Juve e Dybala: “Tamponi ai vip e non alla gente moribonda”

Dybala e la fidanzata Oriana attaccati da Selvaggia Lucarelli
Dybala e la fidanzata Oriana attaccati da Selvaggia Lucarelli

Paulo Dybala e la sua fidanzata Oriana Sabatini sono risultati positivi al Coronavirus. La notizia è stata resa ufficiale dai due protagonisti sui propri account social, nel tardo pomeriggio di ieri. La “Joya” è il terzo ed ultimo giocatore della Juventus che ha contratto il virus dopo Rugani e Matuidi, mentre gli altri membri della squadra sono risultati tutti negativi al tampone.

Negli scorsi giorni erano circolate numerose fake news in merito ad una positività di Dybala al Covid-19, sempre smentite dallo stesso attaccante argentino. Il destino però ha giocato un brutto scherzo e sia il calciatore che la sua fidanzata sono stati realmente contagiati, per fortuna senza pesanti conseguenze.

Dybala e Oriana positivi al Coronavirus, l’attacco di Selvaggia Lucarelli

Paulo Dybala, come tutti i calciatori della Juventus, si è sottoposto al tampone dopo la positività di Rugani e Matuidi. Un “privilegio” messo a disposizione, quasi esclusivamente,  dei personaggi più famosi secondo Selvaggia Lucarelli.

La giornalista ed opinionista televisiva si è sfogata duramente sul proprio account Twitter in seguito ad un video pubblicato proprio da Oriana Sabatini in cui annunciava appunto di aver contratto il virus. “Io esigo spiegazioni sul perchè in Lombardia non stiano facendo tamponi a gente moribonda a casa, mentre Dybala, fidanzatina e un’altra persona (sia lui, che gli altri due asintomatici) li hanno fatti”, scrive la Lucarelli sui social.

Poi conclude con l’attacco diretto: “Adesso voglio sapere perchè esiste una corsia preferenziale per i vip. Un messaggio chiaro, che non ha lasciato spazio ad interpretazioni come spesso accade con Selvaggia Lucarelli. Dybala e Oriana, intanto resteranno a casa in isolamento per evitare l’espansione del contagio.

Leggi anche -> Dybala positivo al coronavirus: Cristiano Ronaldo gli augura pronta guarigione