Dybala positivo al coronavirus: Cristiano Ronaldo gli augura pronta guarigione

Dybala positivo al coronavirus, contagiata anche la fidanzata Oriana
Dybala positivo al coronavirus, contagiata anche la fidanzata Oriana

“Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!“. Con questo messaggio, Paulo Dybala ha annunciato di essere positivo al coronavirus.

Dybala è il terzo juventino positivo

Dybala è il terzo giocatore della Juve positivo al coronavirus dopo Daniele Rugani e Blaise Matuidi. L’attaccante argentino, spiega la società bianconera in una nota, “è stato sottoposto a esami medici che hanno rivelato la sua positività“. Per questo, è in isolamento volontario domiciliare dallo scorso 11 marzo. La “Joya”, prosegue la nota della Juventus, “continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico“.

Dybala positivo al Coronavirus: tanti i messaggi di sostegno

Dopo aver diffuso la notizia della sua positività al Coronavirus, Paulo Dybala ha ricevuto diversi messaggi di sostegno da parte di molti colleghi e altri personaggi del mondo dello sport. Tra questi anche Cristiano Ronaldo. ll portoghese ha commentato il post della ‘Joya‘ con due emoticon: un muscolo e un cuore. Oltre a CR7, Dybala ha ricevuto sostegno anche da Blaise Matuidi (anche lui risultato positivo al Covid-19): “Forza amico mio”. Anche Miralem Pjanic ha voluto manifestare la sua vicinanza scrivendo: “Forza fratellino, mia Joya”“Stay Strong bro”, questo invece il messaggio ricevuto dal giovane talento della Yamaha, Fabio Quartararo.

Leggi anche – Michela Persico, paura per lady Rugani: positiva al Coronavirus e incinta

Leggi anche – Higuain in Argentina dalla madre, il fratello Nicolas: “Ha il cancro, portate rispetto”

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, l’appello social contro il Coronavirus: “Giocate per il mondo, fatelo a casa”