Calciomercato Juventus: Pjanic al Psg la chiave per Icardi. L’Inter osserva

Calciomercato Juventus: Pjanic al Psg la chiave per Icardi. L'Inter osserva
Calciomercato Juventus: Pjanic al Psg la chiave per Icardi. L’Inter osserva

Nessuno sa se e quando i campionati riprenderanno. Ma “sotto la cenere”, e su questo non c’รจ dubbio: cova il calciomercato. Prima o poi arriverร  il via libera per le trattative, soprattutto se si cercherร  di far partire regolarmente la prossima stagione. Uno dei protagonisti potrebbe essere Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter รจ in prestito al Paris Saint Germain: al netto della stagione interrotta, la volontร  dell’argentino non รจ cosรฌ chiara. L’Inter รจ alla finestra, e come si legge su Tuttosport potrebbe riaprirsi il triangolo con la Juventus. Stavolta c’entra anche Miralem Pjanic: il centrocampista bianconero che รจ finito nel mirino dei francesi. E secondo il quotidiano sportivo Icardi potrebbe essere la chiave utilizzata da Leonardo per arrivare al suo obiettivo. Nelle strategie del Paris Saint Germain c’รจ la conferma di Mbappรฉ: a questo punto Icardi potrebbe anche andare via.

Calciomercato Juventus: Pjanic al Psg la chiave per Icardi. L'Inter osserva

Intreccio Psg-Juventus-Inter per Icardi. C’รจ anche Pjanic

Non sarebbe interesse del PSG puntare ancora su Maurito, anche perchรฉ in ballo c’รจ un riscatto da 75 milioni di euro: cifra nelle corde del club francese, ma che il dg Leonardo non spenderebbe volentieri per un attaccante che non รจ diventato inamovibile nell’undici di Tuchel. La Juventus, invece, pensa a Icardi per sostituire Higuain, che col contratto in scadenza nel 2021 potrebbe essere “invitato” cercarsi un’altra squadra. L’Inter รจ alla finestra, perchรฉ si aspetta il riscatto di Icardi o la sua cessione a suon di (parecchi milioni). Da capire, infine, quale sarebbe la posizione su Pjanic: prima dell’interruzione dei campionati, il bosniaco sembrava essere piรน lontano dalle prioritร  di Sarri. Discorso tattico da approfondire, soprattutto se l’allenatore di Figline rimarrร  al comando della Juventus anche nella prossima stagione.

Leggi anche – Coronavirus, ESCLUSIVO Avv. Afeltra: “Giocatori obbligati ad allenarsi. Taglio degli stipendi ecco la legge. Su Pjanic e Khedira”

Leggi anche – Juventus-Inter: Icardi spettatore interessato. Rebus futuro